Trattamenti Olistici per il Benessere Femminile

Come Operatrice Olistica supporto la Donna con consulenze, corsi e trattamenti per aiutarla a vivere armoniosamente il proprio Benessere Femminile. 

Ecco alcuni dei Trattamenti Olistici che svolgo per riequilibrare ed armonizzare l'Energia Femminile:

Massaggio Tradizionale Thailandese:

Il corpo viene allungato, stirato e manipolato in modo gentile e profondo secondo tecniche paragonate allo yoga passivo. Produce un effetto sedativo profondo, lo sblocco dei punti di tensione, permettendo il libero flusso dell’energia vitale. Aumenta la flessibilità e il movimento del corpo, aiuta a mantenere il corretto allineamento della postura. L’obiettivo del massaggio Thai e di apportare benefici sia a livello fisico che a livello mentale, grazie alle sue manipolazioni che stimolano i canali energetici, ripristinando in questo modo il corretto flusso di energia nell’organismo, la cui alterazione può essere la causa di malesseri o disturbi.

Agendo sul flusso energetico ristabilisce l’equilibrio psicofisico permettendo di:

  • rilassarsi, ridurre lo stress e lasciare andare blocchi emotivi

  • aumentare l’energia di corpo e mente

  • migliorare la circolazione

  • eliminare le tossine dal corpo

  • rallentare il processo di invecchiamento

  • aiutare il sistema immunitario a rinforzarsi

  • migliorare la postura

Massaggio Polaris Rebalancing:

Si esegue con una serie di manipolazioni leggere ma allo stesso tempo molto profonde. Utile in caso di insonnia, migliora l'umore, libera le emozioni ristagnanti, previene e allevia i dolori e le contratture muscolari, il corpo diventa leggero e flessuoso, dona un piacevole senso di pace, benessere e rilassamento. Allevia lo stress e ridona benessere. Si basa sulla percezione energetica, sullo sblocco dei canali e sulla riconduzione dell’energia liberata nel flusso dei meridiani. Questa tecnica di massaggio ha come scopo lo sblocco  e la ripolarizzazione del flusso dell’energia vitale.

Massaggio Iside:

In questa tecnica di massaggio vengono utilizzate delle pietre in grado di risvegliare e riequilibrare l’energia femminile, tra cui la Corniola, pietra sacra alla Dea Iside, Agata, Quarzo Ialino, Diaspro Rosso ed un olio appositamente preparato contenete Ambra e Mirra, il cui aroma aiuta a ritrovare fiducia in sé stesse, rilassa la mente, facilita la calma ed il riequilibrio specie nelle persone con rabbia repressa. Questa tecnica di massaggio è destinata alle donne e deve essere eseguita solo da donne, attraverso il contatto dell’energia femminile, avviene uno scambio ed una crescita energetica. Ci si sofferma molto sulla zona dell’addome, uno dei punti più importanti da trattare per intervenire sui traumi della nascita.

Massaggio con Rebozo:

La tecnica della Manteada con Rebozo utilizzata per riportare corpo ed emozioni in equilibrio e godersi un meraviglioso momento di completo relax e benessere. Utilizzata anche per prevenire i disturbi associati al ciclo mestruale e portare consapevolezza nel proprio modo di vivere la ciclicità femminile. La tecnica della Manteada con Rebozo viene praticata per armonizzare la ciclicità femminile e le varie fasi della vita della Donna, dal Menarca, per il risveglio della Fertilità, come massaggio di accompagnamento in Gravidanza, per la  Chiusura Post Parto, come tecnica di contenimento in caso di traumi da perdita e per affrontare serenamente la Menopausa.

Massaggio Emozionale con i Fiori di Bach:

Tecnica di Massaggio Olistico che va a riequilibrare la sfera emotiva della persona, ideale per chi vuole un massaggio molto delicato e rilassante, eseguito con l'ausilio dei Fiori di Bach. Ottimo strumento in caso di stress, ansia, insonnia e per riequilibrare tutti gli stati emotivi alterati, rimuovere blocchi emotivi e aiutare a ripristinare il corretto equilibrio energetico. Le manovre sono molto delicate ma allo stesso tempo molto profonde portando ad un rilassamento profondo della persona che permette ai rimedi floreali di arrivare in profondità.

 

Massaggio Viso con Sfere in Pietra Naturale:

Un vero e proprio trattamento di bellezza per ridare luce, tono e distensione alla pelle del viso grazie ad appositi rulli con sfere in pietre naturali intercambiabili. Le sfere vengono scelte in base alla struttura della pelle e alla componente emotiva che deve essere riequilibrata. Un trattamento che racchiude molteplici benefici, della sensazione di profondo benessere e rilassamento ottenuto dal massaggio viso, alla cura della pelle data dall’applicazione dei rulli, al riequilibrio emotivo ed energetico dato dalla Cristalloterapia. 

Massaggio Corpo con Sfere in Pietra Naturale: 

Con questo massaggio la pratica del Massaggio e la Cristalloterapia si fondono in un trattamento unico, si potrà godere del rilassamento indotto dalla tecnica del massaggio e al contempo beneficiare del riequilibrio e della forza vitale delle proprietà delle Pietre utilizzate.

Utilizzo Yoni Eggs:

Consulenze per apprendere come utilizzare le Yoni Eggs in maniera corretta, in base alla fase della vita in cui ci si trova per vivere in maniera armoniosa la propria natura di Donna.

Progetto senza titolo (6).png