Novità del mese di Giugno

Essere Mamma è un impegno a tempo pieno, ma nei momenti che posso ritagliare per me stessa riesco a coltivare le mie passioni...è ogni mese, la mia ciclicità di donna mi consegna da realizzare e portare alla manifestazione le mie idee e i miei progetti...

E questo mese di giugno posso presentarvi i miei due per-corsi pubblicati proprio oggi nella sezione "Corsi" del mio sito.

Sono entrambi due corsi online orientati al Benessere Femminile con i Rimedi Naturali.


Il primo "Corso Ciclicità Femminile Serena" è un viaggio in compagnia di Oli Essenziali, Oli vegetali, Oleoliti e Acque Aromatiche per vivere armoniosamente la propria Ciclicità Femminile. per ogni Fase della Ciclicità Femminile scopriremo quali Rimedi Naturali utilizzare e come, con delle semplici ricette per creare i propri Rimedi di Benessere, ricorrendo a ciò che la Natura può donarci.

Questo Percorso può essere abbinato anche al mio Corso "Le Pietre per la Ciclicità Femminile" per approfondire maggiormente le informazioni riguardanti le Fasi della Ciclicità femminile, Le Fasi Lunari e per Risvegliare, Riequilibrare e Riarmonizzare la Propria Energia Femminile e la propria Creatività


Il secondo Corso "nasce" da un mio personale progetto sviluppato durante la mia Gravidanza e la mia formazione come Doula ed è interamente dedicato ad Iris che mentre era nel mio pancione lo ha reso possibile e sperimentato!

"Corso Maternità Serena" è un percorso di 100 pagine in cui ho indicato i Rimedi Naturali (Oli Essenziali, Oleoliti, Acque Aromatiche, Oli vegetali, Rimedi Floreali e Preparati) che ho utilizzato durante la mia Gravidanza. Sono suddivisi per Trimestre d Gravidanza, Travaglio, Parto, Puerperio e primi Rimedi di Soccorso per il vostro Bambino.

Spero che questi miei Percorsi possano dolcemente accompagnarvi come hanno accompagnato me e come tutt'ora mi accompagnano... Potete usare questo strumento mentre seguite il vostro percorso di Accompagnamento alla Nascita con la vostra Ostetrica di fiducia o con chi vi segue durante questo bellissimo ed emozionante percorso di "Vita".

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti