top of page

Pietre per riequilibrare l'Energia Femminile

Ritrova la tua Femminilità con le Pietre giuste

Donna in Gravidanza che indossa intimo rosa antico e gioielli con Pietre
Donna in Gravidanza che indossa intimo rosa antico e gioielli con Pietre

Ed ecco uno dei miei Progetti preferiti che troverete in questo sito...

Adoro i minerali, sono praticamente cresciuta con loro...la mia passione è iniziata quando avevo poco più di 8 anni. In questi 31 anni è cresciuta di giorno in giorno, ho studiato, approfondito, testato, vissuto...ogni mio giorno lo passo in loro compagnia. Ogni giorno scelgo con cura il gioiello con la Pietra da indossare per poter beneficiare a pieno delle sue Proprietà...ma veniamo a noi :)

Il progetto che vi illustrerò nei prossimi post è nato dalla fusione della mia passione per il regno Minerale e per le conoscenze che gravitano attorno all'Energia Femminile. Da qui è nato un vero e proprio percorso in cui vi illustrerò le Pietre che potete utilizzare per riequilibrare la vostra Energia Femminile, in ogni fase della vita della Donna.

Parleremo delle Pietre da indossare durante i 28 giorni (circa) del ciclo mestruale, le Pietre utili durante la Gravidanza e il Parto e le Pietre che ci vengono in soccorso nelle altre fasi della vita di una Donna.

Sono molto entusiasta di poter condividere tutto questo con voi! Riappropriarsi della propria Energia Femminile ci porta a riappropriarci della nostra Femminilità, a stare bene nel nostro corpo, nella nostra persona.

Ho scelto questa foto della mia Gravidanza perché indossavo alcune delle Pietre che mi hanno accompagnata e tutt'ora mi accompagnano e che mi fanno sentire sempre bellissima...

Se vi va, fatevi un giretto anche sulla mia Pagina Facebook dedicata al mondo delle Pietre e dei Cristalli: Cristalloterapia e Tecniche di Riequilibrio Energetico.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page