top of page

Armonizza la tua Ciclicità Femminile con le Pietre

Giovedì 18 febbraio alle h. 19.00 sarò ospite della diretta Instagram di _opscreations_ per il suo bellissimo progetto da Anima ad Anima. Un progetto nato per diffondere la cultura del Benessere interiore ed esteriore, grazie alla partecipazione di esperti di ogni settore collegato al Benessere.

Cuore di Quarzo Rosa tra mani di ragazza con smalto rosa
armonizza la tua Ciclicità Femminile con le Pietre

Chi già mi conosce, sa che la mia passione per il Regno Minerale è praticamente nata insieme a me, mi sono innamorata follemente di questo mondo che avevo poco più di 8 anni e questa passione è cresciuta ogni giorno di più, portandomi a studiare e documentarmi per apprendere sempre più nozioni sul loro utilizzo a scopo terapeutico.

Per questa diretta ho quindi deciso di fare una piccola intro su come possono aiutarci le Pietre a ritrovare il nostro Benessere psico-fisico per poi proseguire verso il focus della diretta che è: Come armonizzare la Ciclicità Femminile con le Pietre.

La Natura della Donna è ciclica e questa ciclicità è cadenzata da stati fisici ed emotivi che caratterizzano i 28 giorni (circa) di ciclo.

In uno stato di non equilibrio questi stati possono diventare dei veri e propri fastidi, più o meno debilitanti, scopriremo insieme alcune delle Pietre che possono venirci in soccorso e come utilizzarle.

La bellezza di questo percorso che abbina Ciclicità Femminile e Pietre è che se vissuta a pieno, interiorizzata, analizzata ed accolta, porta a riconnettersi con il proprio Femminile, con la propria Energia Femminile e quando siamo in Armonia con la nostra vera Natura tutto questo oltre ad avere un grosso impatto positivo interiore, viene rispecchiato anche all'esterno.

Riuscendo a comprendere ed indirizzare correttamente la propria energia, si riesce anche a trarre dei risultati che in caso opposto ci porterebbero a frustrazione...scopriremo insieme il perché di questo aspetto molto importante.

La diretta Instagram è completamente gratuita e sarà una piacevole chiacchierata all'insegna del Benessere e del nostro bellissimo potere femminile!

Vi aspetto!!!!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page