top of page

Corso Gravidanza a Verbania

Percorso Maternità Consapevole

Vivere Serenamente la Gravidanza, il Parto e il Post Parto. Accompagnamento all'incontro con il Bambino.


Volantino presentazione corso Maternità Consapevole
Corso Gravidanza a Verbania

Questo Percorso nasce dalla passione e dalla tenacia di due Donne (io ed Elena), che abbiamo trascorso ore ed ore a progettare, redigere e rendere reale questo Corso per le Future Mamme.

Il nostro sogno era unire le nostre conoscenze in ambito Materno-Infantile per creare un Percorso che fosse nostro, con una visione olistica e che abbracciasse tutte le nostre formazioni.

E proprio da questo intento "Nasce" il nostro Corso Maternità Consapevole, strutturato in due incontri in cui forniamo alla Mamma tutta una serie di nozioni, contenuti e tecniche per poter vivere Serenamente e con Consapevolezza la sua Gravidanza, il suo Parto e il suo Post Parto.

Sabato 20 Novembre terremo il primo incontro ed inizieremo a porre le prime basi dei contenuti che vogliamo coltivare nelle Mamme: Yoga del Respiro, Manteada con il Rebozo, Canto Carnatico, Vocoanalgesia, Relazione Sonora Mamma-Bambino e l'importanza del Rilassamento.

Durante questo percorso ci saranno molti strumenti che trasmetteremo alle Future Mamme, come ad esempio il Massaggio in Gravidanza, il Benessere attraverso il Suono, le Posizioni preparatorie al Parto, il Bagno e la Cerrada Post Parto, lo Yoga in Fascia, il metodo Cantami o Mamma ed il Massaggio Infantile.


Programma Corso Preparazione al Parto Verbania
Corso Gravidanza a Verbania

In questo Progetto è racchiusa la nostra essenza, il nostro voler vivere Accanto alla Mamma, supportandola, accompagnandola e sostenendola nel meraviglioso viaggio del Dare la Vita, Mettere al Mondo.

Sono felice di prendere parte a questo progetto e poter portare le mie Conoscenze e la mia Passione per questo meraviglioso Mondo, fatto di emozioni e sentimenti. Considero sempre un grande onore ed opportunità quando una Coppia in dolce attesa mi sceglie come Doula.

A tutti voi miei cari Genitori dedico questo Percorso, affinché possa esservi di aiuto per mettere le corrette basi della vostra Famiglia Felice.

Ci vediamo Sabato 20 Novembre al Centro Surya Yoga di Verbania per il primo incontro.


Con affetto, la Vostra Doula.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page