top of page

Benessere Orientale in Ossola

Massaggi e Yoga ad Anzola D'Ossola


massaggi olistici verbania
Massaggi Verbania e Ossola

Sono cresciuta ad Anzola D'Ossola, un piccolo paesino ai piedi della Montagna, immerso nella Natura e nella sua tranquillità.

Un piccolo villaggio di altri tempi, con dei ritmi lenti che ancora hanno il sapore di quei tempi passati, dove la vita era genuina e sana.

Ho sempre avuto fin da bambina la passione per le altre culture, ero sempre con il naso tra le pagine dei libri e leggendo scoprivo posti meravigliosi e la loro cultura mi affascinava e faceva sorgere in me anche molte domande.

Crescendo ho fatto diventare questa passione fonte di studio e ricerca continua, alla ricerca del mio personale benessere.

Mi sono follemente innamorata della cultura Thailandese, non a caso nota come il paese del sorriso...

Ho appreso la loro arte del massaggio thailandese e delle pratiche di esercizio fisico, molto simili alle più conosciute pratiche di Hatha Yoga.

Ho trovato nel pensiero orientale tanta saggezza su come prendersi cura di se e del proprio stato di benessere e salute, soprattutto nelle loro pratiche di massaggio che negli anni ho voluto approfondire e che ho reso parte integrante del mio lavoro di operatrice olistica.

Le altre risposte le ho trovate nello Yoga, nell'Ayurveda e nell'Astrologia e nella Mandala Terapia. Ognuna di queste discipline mi ha portato gioia, entusiasmo e le utilizzo sia per me che per i miei clienti, per ritrovare un senso in questa vita...perché per trovarlo dobbiamo stare bene con noi stessi e con il nostro modo di vivere.

E così le mie grandi passioni si sono trasformate in quotidiani strumenti che metto a disposizione per intraprendere la propria crescita personale.

Oppure per dedicarsi il proprio personale tempo di relax e benessere che in questa vita frenetica e stressante non è mai abbastanza...

Grazie a queste meravigliose pratiche orientali, infatti, si può godere di un profondo senso di rilassamento e rigenerazione, potendo spaziare tra le diverse tipologie di massaggio, le pratiche yoga o i percorsi benessere personalizzati.

Ho sempre detto scherzando che sono nata nel posto sbagliato del mondo, sentendomi più affine alla cultura orientale piuttosto che a quella occidentale. Oggi, invece, credo che tutto abbia un senso e se non avessi avuto questa spinta a cercare non avrei aperto i miei orizzonti di visione.

Ed ecco che un paesino così piccolo, di neppure 400 anime, diventa un luogo dove scoprire queste pratiche e godersi questi ritmi lenti del paesino di montagna, assaporando i trattamenti e le pratiche del mondo orientale e della sua cultura saggia e sempre rivolta al benessere dell'individuo.

Se abiti a Gravellona Toce, Baveno, Ornavasso, Pieve Vergonte, Piedimulera, Villadossola, Domodossola, Verbania, Mergozzo o in un altro paese del VCO, ti ricordo che Anzola D'Ossola è facilmente raggiungibile in auto e si trova proprio al centro del territorio del VCO.

Per maggiori informazioni, puoi contattarmi al 3470632937






5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page