top of page
Immagine del redattorePamela Monti

Stai vivendo davvero la vita che vorresti?

Sai come portare abbondanza e guarigione nella tua vita?


Una donna che disegna un mandala
Mandala di Abbondanza e Guarigione
  • Ti è mai capitato di avere un sogno e non riuscire a realizzarlo?

  • Ti è mai capitato di avere un obiettivo e non riuscire ad ottenere i risultati sperati?

  • Ti è mai capitato di ottenere i risultati sperati e perdere tutto quello che avevi ottenuto?

  • Ti è mai capitato di stare nelle retrovie perché già parti svalutandoti ancora prima di tentare?

  • La tua vita non è come la vorresti ma non riesci a capire cosa non va?

  • Ti senti in una fase di stallo o di blocco della tua vita e vorresti migliorarla?

Se hai risposto si ad alcune di queste domande allora ho qualcosa di molto interessante per te da dirti e da proporti!


Lavorare per migliorare se stessi e la qualità della propria vita non è semplice, talvolta abbiamo il desiderio di farlo ma non sappiamo come farlo.

Da una parte vorremmo affrontare il problema e risolverlo, dall'altra il guardare in faccia i nostri problemi e prenderne coscienza ci blocca... e spesso questo stesso blocco è il nodo da sciogliere ma come ben sapete...ognuno di noi ha una sorta di meccanismo di auto sabotaggio ma c'è anche una bella notizia in tutto questo!!! Si, perché cerchiamo sempre in qualche modo di guarirci è solo che dobbiamo iniziare a debellare quegli strani meccanismi di auto-sabotaggio che si innescano come una sorta di pilota automatico...

E' arrivato il momento di portare abbondanza e guarigione nella tua vita.

Ho detto che migliorare se stessi e la propria qualità di vita non è semplice, ma posso dirti che con gli strumenti giusti può essere bello, piacevole, gratificante e portare pace e serenità nel tuo animo e questo è il primo passo per iniziare a bloccare le situazioni e dare un nuovo senso alla tua vita.

Se pensi che è arrivato il momento di vivere pienamente la tua vita e renderla appagante e gratificante come meriti, allora ti invito a partecipare al laboratorio creativo e di crescita personale che terrà sabato 16 novembre dalle 14.30 alle 16.30 a Domodossola.


Abbondanza questa sconosciuta

Il nostro viaggio di trasformazione e guarigione personale inizia proprio da qui, dal concetto che abbiamo di "abbondanza" nella nostra vita, che non è un semplice rapporto con le nostre entrate finanziarie o con il nostro rapporto con il denaro, è molto di più, segna e condiziona il nostro modo di vivere le nostre relazioni, le nostre amicizie, i nostri rapporti famigliari, la nostra vita lavorativa e personale...condiziona tutto e neppure ce ne accorgiamo, proprio perché siamo abituati a guardare altrove e perdiamo di vista cosa sta ostacolando i nostri risultati e successi nella vita, qualsiasi essi siano...

Inizieremo quindi capendo, quali sono gli ostacoli che stiamo mettendo sulla nostra strada, quali sono invece le ricorse che dobbiamo lasciar fluire nella nostra vita e molto altro.


Dopo questo primo passo potremo iniziare a pensare concretamente alla nostra "guarigione" che come ben sapete è sempre un'auto guarigione, perché parte proprio da noi, dalla nostra forza, voglia e tenacia di guarire la nostra vita, a prescindere dal contesto in cui necessitiamo di apportare questi cambiamenti.


Se pensi che la creatività, l'arte e il risveglio creativo siano lo strumento che possa aiutarti in questo percorso di evoluzione e trasformazione, allora sarà felice di mostrarti come.

Come sempre puoi contattarmi per avere maggiori informazioni, sia per partecipare ai laboratori di gruppo, sia per poterti concedere il tuo percorso privato.


Desidero salutarti con una frase a me molto cara e che spero possa essere di auto anche a te e al tuo risvegli creativo :) "Il Vincitore è un sognatore che non si è mai arreso"


Per qualsiasi domanda puoi contattarmi telefonicamente al 3470632937 oppure tramite mail: mandaladelbenessere@gmail.com


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentar


bottom of page