top of page

Estate, Pelle e Rimedi Naturali

Mare profumo di Mareee... Sole, Sole Sole...che gioia l'estate, il sole che scalda la nostra Pelle e il nostro cuore, l'umore migliora e finalmente possiamo ritagliarci una parentesi di

relax, pace e serenità, lontani dai pensieri quotidiani, dedicandoci ad un pò di sano ozio, alla nostra famiglia, ad un buon libro...insomma...un pò di meritato e sano riposo che ci fa tanto bene sia al fisico che allo spirito.

La cosa a cui dobbiamo stare attente è la nostra Pelle... come possiamo preparala in maniera corretta e sana affinché non subisca traumi da sole?

Quali sono i Rimedi Naturali di primo soccorso che dobbiamo sempre avere con noi quando andiamo in vacanza?

Dobbiamo spendere cifre da capogiro o possiamo prenderci cura di noi e della nostra Pelle a prezzi contenuti?

A queste domande abbiamo dato una risposta io ed Elisabetta (make up artist) in questa diretta Instagram, per guardarla puoi cliccare su questo link: https://www.instagram.com/tv/CR2BdKIoys7/?utm_medium=copy_link

Questo mese ci sarà la diretta sui Rimedi Naturali per preparare l'organismo e di conseguenza anche la nostra pelle ad un corretto processo di purificazione per preparare il nostro organismo ad affrontare nel migliore dei modi l'autunno.

Per non perderti le nostre prossime dirette ricordati di seguirmi sul mio profilo instagram: pamela_monti_doula_e_benessere.

Per le tue consulenze private puoi contattarmi ai recapiti che trovi nel sito!!!

Felice Vacanza!!! e ricordati di guardare la nostra diretta per sapere come prenderti cura della tua Pelle con prodotti del tutto naturali e facilmente reperibili.




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page