La Mia Vita tra i Rimedi Naturali


Sono nata in un piccolo paesino ai piedi della montagna e la mia infanzia e giovinezza è trascorsa scandita da piccoli insegnamenti "contadini" della mia famiglia. Insegnamenti che mi hanno portata nel corso degli anni ad amare sempre di più la Natura e quello che ci poteva donare. Il primo grande amore è stato quello per il regno minerale, amore iniziato quando avevo solo 8 anni... 31 anni fa...a 20 anni circa decido di iniziare un percorso di crescita personale muovendo i primi passi nella mia formazione che mi ha condotta a quello che sono ora, un'Operatrice Olistica. Ho cercato i misteri della vita, dell'anima e del corpo in ogni angolo possibile, dalle Tecniche di Massaggio, alle Tecniche Vibrazionali come la Cristalloterapia, il Reiki, la Floriterapia, l'Aromaterapia, l'Erboristeria fino a tecniche più corporee ma sempre collegate ad una matrice emotiva. Lo studio delle Erbe che ha impegnato tutto il mio 2018 mi ha aperto un mondo e una certezza...mi sarei presa cura delle altre Donne con l'utilizzo dei Rimedi Naturali in ogni ambito, dalla salute alla cosmesi.

Un altro grande passo l'ho compiuto nel 2019, quando ho deciso di focalizzarmi nella Donna, nella Gravidanza e nel Post Parto, diventando Doula e durante questo percorso il cielo mi ha donato il mio piccolo fiore, la mia Iris, con cui ho potuto sperimentare in prima persona su me stessa e su di lei l'efficacia di tutti questi meravigliosi metodi naturali che ora metto a disposizione della altre Donne.

Da sempre le Donne hanno avuto un rapporto forte con le Erbe e con la Natura, ci hanno chiamate Erbane e nella storia a volte ci è stato precluso lo studio della Medicina Convenzionale, ma la Donna aveva le Erbe e la sua maestria nel loro utilizzo a superato ogni limite ed ora, siamo ancora qui a tramandare il loro uso...

Portate nella vostra Vita l'uso regolare delle Erbe e vedrete come la Vostra qualità di Vita migliorerà! Proprio perché lavorano sugli aspetti emozionali e da qui avviene anche la guarigione fisica.

Per ricevere supporto con i Rimedi Naturali per il tuo ciclo mestruale, la ricerca di una gravidanza, la gravidanza, il parto, il post parto e la menopausa, contattami ai recapiti che trovi nel sito.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti