top of page

I Rimedi Naturali del Buon Umore

Dispensa Omaggio con i Rimedi Naturali per ritrovare il Buon Umore

Il Buon Umore...che bellissima parola...profuma di felicità, speranza, spensieratezza, gioia...ma quanto è stato messo a dura prova in questo periodo il nostro Buon Umore?

Nella Vita abbiamo sempre due scelte...

La prima è prendere atto di ciò che ci circonda e subirne le conseguenze.

La seconda, che è di gran lunga quella che preferisco io... è cercare sempre di fare qualcosa di positivo che possa portare anche beneficio alle mie emozioni, al mio corpo, alla mia mente e al mio spirito o anima :)

Chi mi conosce bene sa quanto amo il mondo dei Rimedi Naturali e mi troverete sempre con il naso tra un nuovo libro o a svogliare una rivista per valutare le opzioni migliori...

La Natura ci ha dato tutto quello di cui noi abbiamo bisogno per stare bene e quello che fa davvero stare bene me è condividere con voi tutto questo.

Così mentre ero al mare mi sono detta:

"Devo assolutamente creare delle piccole dispense per le mie amiche amanti dei Rimedi Naturali"!

E così ho scritto la prima... che spero diverrà la prima di una lunga serie! quante cose vorrei condividere con voi!!! quante nozioni magnifiche ci sono da apprendere per vivere bene la propria natura di Donna, Mamma, Compagna....


I Rimedi Naturali del Buon Umore:

E così da un sorriso nato sul mio volto è uscita la prima dispensa omaggio "I Rimedi del Buon Umore", con suggerimenti sulle Erbe, Pietre ed Oli Essenziali da utilizzare per mantenere o ritrovare il buon umore. Alla fine della dispensa troverai anche delle ricette di tè e tisane da sorseggiare durante la giornata.


Per approfondire:

se poi vorrai approfondire, potrai sempre contattarmi per fissare la tua consulenza del benessere per imparare ad utilizzare i Rimedi Naturali più indicati per le tue necessità personali.


Questionario:

se ti va ho preparato anche un questionario che potrai compilare e ti permetterà già di specificare qual'è il tuo campo di maggiore interesse :) Lo trovi a questo link, proprio nella Home Page: https://www.pietredeldrago.com/


Come fare per avere la dispensa:

Compilando il questionario riceverai direttamente la tua dispensa omaggio :)


Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi ne preparerò molte altre, per tematiche diverse, alcune riguarderanno il Benessere Femminile, altre saranno consigli di Benessere in Gravidanza, altre per la Mamme e il Bambino :)

Ricordati di condividere i miei articoli sui tuoi social o di invitare le tue amiche ad iscriversi al mio sito per non perdersi i prossimi Consigli del Benessere e le Dispense Omaggio.

Per chi non è ancora iscritto alla mia newsletter, basterà andare nella pagina Omaggi Clienti e compilare i dati per accedere alle dispense omaggio!!!


Buona lettura!

per qualsiasi informazione ti ricordo che puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

telefono: 3470632937


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page