top of page

Il Risveglio della Dea


Grembo Materno
Grembo Materno

Oggi voglio parlarvi di un progetto che sto sentendo "nascere" ogni giorno dentro di me, è ancora in fase di gestazione, ma la mia Energia Creatrice ogni giorno aggiunge un tassello!!!

Il nome di questo progetto è "Il Risveglio della Dea" e sarà un percorso che svolgerò in condivisione con altre meravigliose donne che doneranno a questo progetto il pregiato tocco della loro arte e della manifestazione della loro Natura e della loro Energia Femminile.

Sarà un percorso in cui condurremo le altre donne, a ricollegarsi alla loro Natura di Donne e alla loro Energia Femminile, un'energia che per Natura è Creatrice e che se vissuta e manifestata in maniera corretta permette alla Donna di "Creare" e "Manifestare", non solo con la creazione di una nuova vita, ma per creare nuove idee, nuovi progetti, nuovi inizi...una nuova Se Stessa che riesca a vivere a pieno la propria Natura e i propri frutti.

Vivere la propria energia in maniera non armonica ci rende frustrate, irritate, rabbiose, rancorose...proprio perché stiamo andando contro la nostra natura senza neppure rendercene conto, viviamo solo un malessere a cui non sappiamo dare una spiegazione.

Da sempre la donna è "creatrice", lo ha fatto tramite forme di arte, tramite la sua predisposizione alla "cura", tramite la danza, il movimento, la voce...e tanti altri modi e li affronteremo tutti, proprio perché ognuna di noi manifesterà in maniera diversa la sua predisposizione.

Il Percorso inizierà con il mio corso "Le Pietre per la Ciclicità Femminile", in cui condurrò le donne a conoscere e riconoscere dentro di loro le varie fasi dell'Energia Femminile e come viene vissuta e manifestata durante il periodo dei 28 giorni del Ciclo Mestruale e come ricorrere all'aiuto di una serie di Pietre che ho ricondotto alle varie fasi, in modo tale da poter trarre i maggiori benefici da ogni fase e poter così "incanalare" l'energia per diventare energia creatrice e permetterci di vivere in armonia la nostra Natura Ciclica di Donne.

Affronteremo la nostra ciclicità e il forte legame che abbiamo con la Luna.

A seguire il percorso proseguirà con altri consigli e strumenti che forniranno altre Meravigliose Donne che coinvolgerò in questo progetto.

Sarà come "sbocciare" in Primavera e vivere pienamente senza contrastare, trattenere o reprimere la nostra bellissima energia creativa!

Dopo la nascita della mia piccola Iris il mio Grembo non è rimasto vuoto, si è colmato di queste bellissime idee che aspettano solo di essere concretizzate e condivise con altre Donne.

L'esperienza della Gravidanza ha portato con se una nuova me che ha bisogno di venire al mondo, non è nata solo una Madre ma è rinata una Nuova Donna, più consapevole e che ha agganciato quella bellissima, forte, avvolgente e prorompente Energia Creatrice della Donna.

Per sapere quali saranno le varie fasi del percorso e le tematiche che affronteremo, continua a seguirmi o contattami, sarò felicissima di rispondere alle tue domande!

"La nudità permette alla donna di raggiungere il massimo di consapevolezza del suo corpo e dei sensi e, attraverso questa sensualità, essa diventa parte di ciò che la circonda. Una donna senza vestiti non è veramente nuda, ma piuttosto indossa la natura vivente attorno a lei..."

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page