top of page

Progetto Sociale Mamma Bambino

Donazione al Consultorio di Omegna, Verbania e Domodossola



3 rebozo ostetrici
3 rebozo ostetrici


In un periodo storico caratterizzato da paura, guerra e pandemia, proprio come un fiore in primavera, nasce una nuova speranza...soffiata dal vento di un desiderio...portare un messaggio di vita, di amore e di unione...un futuro migliore...e il nostro futuro sono loro, i bambini...

E proprio da questa VOGLIA DI VITA, DI PACE, DI SOLIDARIETA' ED UNIONE, nasce il Progetto Sociale "Mamma Bambino", che mi vedrà al fianco di un uomo che ha sempre fatto della sua vita un aiuto e riferimento per gli altri, Salvatore Ranieri, Il Cantante della Solidarietà.

Acquistando questi prodotti potrai anche tu contribuire al Progetto Sociale "Mamma Bambino", il cui ricavato sarà devoluto all'acquisto di attrezzature per i Consultori A.S.L. Verbania, Omegna e Domodossola e di carrozzine per gli ospedali italiani.

Parte del ricavato sarà devoluto per l'acquisto di 3 rilevatori di battito cardiaco fetale, 3 Rebozo da utilizzare durante gli incontri di accompagnamento alla nascita e carrozzine pediatriche.

Il rilevatore del battito cardiaco fetale è uno strumento utile agli operatori del percorso nascita , come le ostetriche, durante i controlli di routine. A partire dalla 10 settimana di gravidanza circa , il battito cardiaco può essere rilevato appoggiando la sonda di questo apparecchio elettronico sulla pancia coinvolgendo anche la mamma / coppia. Sul display appare anche la frequenza cardiaca del feto in quel momento. Utile per il monitoraggio del benessere fetale in gravidanza, travaglio e parto

Il Rebozo è un telo che viene usato durante e dopo la gravidanza come strumento di sostegno sia fisico che emotivo per supportare la mamma nei vari cambiamenti sia fisici che emotivi, mentre durante il parto è utilizzato per apportare sollievo durante le contrazioni e regolare i tempi del parto.Care mamme, potete aiutarci e sostenere il nostro progetto acquistando i prodotti Mamma Bambino nelle farmacie sul territorio del VCO.

PUNTI VENDITA:

FARMACIA GUERRA Via Sempione, 6, Pallanzeno

ANTICA FARMACIA DEL BORGO Via Romita, Domodossola

FARMACIA NAVA Piazza Giacomo Matteotti, 25, Verbania

FARMACIA EMER Corso Giuseppe Garibaldi, 47 Baveno

FARMACIA INTERNAZIONALE Piazza Possi Dottor Felice, 3, Stresa

FARMACIA BERNARDINI Via Filippo Corridoni, 1, Gravellona Toce

FARMACIA CATALUCCI Via D. Uccelli, Cannobio

FARMACIA FRUTTALDO Via Provinciale, 8, Masera

FARMACIA VAL VIGEZZO Regione Siberia, 4, Craveggia

(unico punto vendita in Val Vigezzo)

CONAD BAVENO SS33 del Sempione, Baveno

Potete contattarmi per avere maggiori informazioni sui prodotti in vendita ❤️

Grazie di ❤️ a chi vorrà aiutarci sostenendo il progetto, acquistando i prodotti per la cura del proprio bambino ❤️

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page