top of page

Puoi Guarire la tua Vita - Louise L.Hay

Vi starete sicuramente domandando come mai pubblico un post con dei libri di Louise Hay e cosa ha a che fare tutto questo con la mia professione... beh ora ve lo racconto :) e capirete come la vita talvolta sceglie dei modi totalmente folli e divertenti per portare la tua attenzione su alcuni aspetti.

Dovete sapere che in questi 20 anni ho divorato libri di crescita personale, manuali di testo per i miei studi ed ogni tipologia di libro dove potevo trovare spunti per la mia attività...

Questi libri erano ormai rilegati in un cartone con tanti altri libri che avevo deciso di portare in libreria per farli ritirare...oggi stesso prendo il cartone, lo apro per sistemarli eeeeeeee....la spiacevole sorpresa....il mio amato gatto, meglio noto come Pippino, aveva deciso di fare la pipì proprio sui miei libri!!!! Mannaggia la Pippetta!!! E adesso?! non potevo di certo far ritirare quei libri!!! ok...tiriamoli fuori dallo scatolone...non potete neppure immaginare il mio stupore quando ho visto di che libri si trattava!!! in pratica aveva accuratamente selezionato quelli di Loiuse Hay, la più famosa coach vissuta che ha insegnato a milioni di persone come cambiare e migliorare la loro vita...li mi si è accesa una lucina sopra la testa...non era un caso...il fato parla in modi davvero straordinari e bizzarri...devo rileggere questi libri!!! evidentemente ci sono ancora dei concetti che devo fare miei ed approfondire che quando avevo letto non ero ancora pronta per interiorizzare... Voi li avete letti? li conoscete?

Ora ve li illustro:

Puoi Guarire la tua Vita:

"Dimmi come hai vissuto e ti dirò come guarire: la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l'evoluzione personale"


Puoi Vivere una Vita Straordinaria:


"Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L'approvazione e l'accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra Vita"


Vivi Bene Adesso:


"Pronunciare le affermazioni è come piantare dei semi. Prima germogliano, poi mettono radici e infine spuntano dal terreno. Ci vuole tempo per passare dal seme ad una pianta completamente sviluppata. Lo stesso vale per le affermazioni: ci vuole tempo dalla prima affermazione alla realizzazione finale. Sii paziente"

Guarisci Te Stesso


"Con questo libro impari a sintonizzarti con il tuo intuito, a individuare i blocchi emotivi e a rimuoverli, affinché non si manifestino del corpo sotto forma di malattia"


Ama Te Stesso


"Una guida pratica per capirsi ed accettarsi, per vivere in armonia con se stessi e con gli altri e riempire d'amore la propria Vita"


Infine un libro che non è di Louise Hay ma guarda caso... :) rientra nella tematica...ancora non me lo spiego...


Il Potere di far accadere le Cose di Esther e Jerry Hicks - L'Arte del Permettere


"In questo mistero chiamato Vita, siamo alla costante ricerca di risposte. Da sempre desideriamo assumere il controllo delle nostre esistenze, ma non sappiamo come fare."


Voi avete letto qualcuno di questi libri? vi sono stati si aiuto? mi piacerebbe sapere il vostro parere in merito :)


Sperando di fare cosa gradita vi metto direttamente qui sotto i link dei libri "nel caso decidiate di leggerli :) così poi possiamo raffrontarci"






Il Potere di far accadere le Cose: https://amzn.to/2Zi7l6D

Puoi Guarire la tua Vita : https://amzn.to/3E6PoXp

Guarisci il tuo Corpo: https://amzn.to/3pnWvXo

Il Potere è dentro di Te: https://amzn.to/3nghj0p

Il Potere dei Pensieri, Le affermazioni che ti aiutano a trovare la forza interiore (con carte): https://amzn.to/3C3MORr

Come puoi guarire la tua Vita: https://amzn.to/3jlsrrx

Ama Te Stesso: https://amzn.to/3nftnin

Guarisci Te Stesso: https://amzn.to/3E07hr5

Vivi Bene Adesso: https://amzn.to/3vx1shQ

Puoi Vivere una Vita Straordinaria: https://amzn.to/3jkJJFm


Buona lettura :)

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page