top of page

Corso Online "Le Pietre per la Ciclicità Femminile"

Questo Corso nasce dalla mia volontà di condividere con altre Donne quello che è stato il mio Percorso di Risveglio, Riequilibrio e Ri-armonizzazione dell'Energia Femminile.

Come ben sapete il mio Percorso inizia molti anni fa con i Cristalli. Ero una bambina di poco più di 8 anni quando queste meraviglie della Natura entrarono a far parte della mia vita... Negli anni ho svolto diversi corsi di specializzazione in ambito olistico per perfezionare le mie conoscenze. La Cristalloterapia è stata una tra le mie prime tappe e da allora mi accompagna sia nel mio quotidiano che nei vari aspetti terapeutici.

Per me i Cristalli non sono semplicemente degli strumenti olistici da potere utilizzare nei trattamenti o autotrattamenti...sono parte della mia vita, sono parte di me, della mia essenza...

Drusa di Ametista tra le Mani
Drusa di Ametista tra le Mani

Ogni giorno li indosso come ciondoli, collane, bracciali, anelli...li uso quando ho bisogno di raccogliere i miei pensieri in meditazione, quando ho bisogno di riequilibrare la mia Energia, quando ho bisogno di massaggiare il mio corpo e nel contempo riarmonizzare le mie emozioni...mi accompagnano in ogni istante!

Grazie a loro ho avuto accesso alla mia Vera Essenza, a contattare la mia Energia Femminile...grazie a loro ho appreso le Pietre che aiutano ad Armonizzare e Riequilibrare il Ciclo Mestruale, grazie a loro ho potuto vivere una Gravidanza Serena ed Armoniosa, grazie a loro ho vissuto un altrettanto Armonioso e Pieno di Energia Post Parto...è stato meraviglioso...in questi anni ho potuto contattare le varie forme di Energia Femminile ed ora ho capito che era arrivato il momento di condividere queste conoscenze con altre Donne.

Questo è anche uno dei principali e meraviglioso strumento di supporto che utilizzo come Doula sia con la Donna che con i Bambini. Come sapete la Doula accompagna la Triade con le sue conoscenze in ambito di Tecniche Olistiche e Rimedi Naturali.

Riuscire a vivere con Serenità la Propria Femminilità (dal Ciclo Mestruale, alla Gravidanza, al Parto, al Post Parto, all'Accudimento del Bambino e alla Menopausa), ci permette di ricontattare quello che è il nostro innato e naturale Potere Creativo di Donne.

Adoro tutto quello che riguarda le antiche tradizioni, la ritualistica e quegli aspetti curativi che sono insiti nelle Donne e nella sua Natura.

Ametista, Quarzo Ialino e Quarzo Rosa Burattati
Pietre Burattate

Ed ecco perché nasce il mio Corso "Le Pietre per la Ciclicità Femminile", con l'augurio che molte Donne possano trovare molte risposte e molti stimoli per ritornare a vivere in Armonia e Sintonia con le Fasi Naturali che ci contraddistinguono come Donne e Risvegliare il Potere Creativo dell'Energia Femminile.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi qui sul mio sito.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page