top of page

Idee Regalo per un Natale Speciale

Aggiornamento: 6 dic 2022

A Natale regala un Massaggio Olistico

Il Natale è ormai vicino e tutti noi abbiamo voglia e una grande bisogno di Serenità, Gioia, Allegria, Leggerezza e Relax.


Ci portiamo sulle spalle due anni pesanti, anni che ci hanno allontanato, anni in cui ha predominato la paura e la paura si sà... colpisce il nostro sistema immunitario abbassando le nostre difese e lasciandoci inermi.


La visione olistica della vita insegna che bisogna nutrire continuamente la nostra parte sana, la nostra parte più vitale, per far si che il nostro intero organismo sia in grado di difendersi, reagire e rispondere prontamente, alla continua ricerca di un corretto stato di benessere sia fisico che emotivo.


In questo periodo le due massime che mi vengono più in mente sono due.


La prima è quella dei due lupi, il lupo del coraggio e il lupo della paura, entrambi convivono in noi ma tu, quale alimenti? Quali sono i tuoi pensieri che nutrono il lupo prescelto?


Mentre l'altra è una massima molto simpatica che mi piace sempre raccontare alle persone, quella dell'antico medico cinese... ebbene sì, nell'antichità l'esperto medico della medicina tradizionale cinese veniva pagato solo se la persona manteneva un corretto stato di salute... mentre nessun compenso se il cliente si ammalava!

Lo so che per noi sembra assurdo... e invece, se ci soffermassimo a riflettere ha senso... cosa cerchiamo? Di manutenente ed alimentare la nostra salute e il nostro benessere oppure qualcosa che rattoppi la malattia? Lascio a voi la vostra risposta...


Io continuo a portare il mio messaggio di alimentare il lupo del coraggio e continuare ad alimentare la nostra parte sana e vitale ☺️

A Natale regala del Benessere alle persone che ami ☺️





Per maggiori informazioni sui miei trattamenti, sui pacchetti benessere in regalo, puoi contattarmi al 3470632937

Oppure scegli tra i miei trattamenti presenti nella mia pagina:







Post recenti

Mostra tutti
bottom of page