La Cintura della Fertilità e della Creatività

Quando ci si appassiona all'antica Arte della Cristalloterapia si scopre che alcune Pietre entrano in perfetta risonanza con altre e unendo le loro vibrazioni si possono ottenere ottimi risultati su alcuni aspetti su cui vogliamo apportare benefici. Il problema sorge quando non sempre riusciamo a ricavare del tempo sufficiente per noi per poter effettuare un autotrattamento di Cristalloterapia o andare da un Cristalloterapeuta per un trattamento...e come ben sapete non sempre è possibile indossare nello stesso istante 3 o 4 Pietre, soprattutto se magari devono apportare il beneficio delle loro frequenze di benessere in aree del corpo come il Plesso Solare...


Ed è proprio partendo da questa necessità che è nata la mia idea di confezionare queste cinture per la Fertilità e la Creatività, in modo che possano essere comodamente indossate sul nostro Grembo se siamo alla ricerca di una Gravidanza, nel primo trimestre e successivamente la si può indossare nella zona pubica grazie ai lacci che permettono di regolare il punto in cui allacciarla.

E' un vero e proprio talismano, realizzato affinchè la Donna possa riporre la sua intenzione di "creare", affidando il compito a preziosi compagni di viaggio...i Cristalli, gli Oli Essenziali e un Pizzico di Ritualistica con la Luna!


La cintura viene realizzata con tessuti naturali come cotone o lino, sui tessuti colorati faccio dei disegni che inserisco nelle cuciture della cintura e poi realizzo delle tasche esterne in cui inserisco dei tondini su cui appongo gli oli essenziali e le Pietre. Ogni Pietra è accuratamente scelta in base alla casistica specifica della Donna. Ogni cintura infatti è diversa e unica...proprio come ogni Donna è unica nel suo genere.

Grazie alle tasche è possibile cambiare le Pietre di volta in volta, come ad esempio per le Pietre per la Ciclicità Femminile che seguono l'andamento del Ciclo Mestruale di 28 giorni e in base al giorno del ciclo in cui siamo possiamo usare Pietre diverse.


Può essere indossata anche durante un Progetto, quando vogliamo incrementare la nostra Creatività, per ricordarci che dobbiamo alimentarla giorno per giorno anche con il nostro intento...o durante la Gravidanza per accompagnare la crescita della nuova vita dentro di noi, in segno di protezione e buon augurio...Confezionare queste cinture mi ricollega con le Donne di tutti i tempi trascorsi...tagliare, cucire. disegnare...mi permette di ricollegarmi con antiche forme di creazione e arte che da sempre hanno accompagnato la Donna e la sua Energia Femminile di "Creare" con le Proprie Mani.


Al termine della realizzazione attendo la Luna Piena per la parte del Rituale delle Pietre e la Luna, in modo tale che le Pietre che verranno inserite nelle tasche ricevano la Benedizione e l'Energia della nostra amica Luna, astro che da sempre ci governa...governa le nostre acque e le nostre emozioni....

Ogni Donna ha il suo modo di manifestare il Proprio potere Creativo...questo è il mio :)

Per maggiori informazioni puoi contattarmi :)

E se ti è piaciuta la mia idea condividila con altre donne! puoi pubblicare il mio post sui tuoi canali social e farla conoscere a Donne che pensi possano trovare utile questa idea :)

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti